Columbus Bridge -
Columbus Bridge
By appspa | Ott 22nd, 2015 | ATTIVITÀ | 0 Comment

Implantologia a Carico immediato

Siete portatori di protesi totale oppure avete una dentatura in precarie condizioni o ancora non potete inserire impianti nelle zone posteriori per problemi di osso? Oppure più semplicemente volete un sorriso totalmente nuovo? Oggi grazie alla tecnica di implantologia a carico immediato “Columbus Bridge” basta inserire 4 o 6 impianti di lunghezza ed inclinazione opportuna e nel giro di 24 o 48 ore al massimo si può posizionare una protesi fissa avvitata agli impianti di 10 o 12 denti per arcata.

Queste tecnica permette di diminuire o quasi azzerare le tempistiche cliniche e di abbattere considerevolmente i costi per il paziente. È una tecnica assolutamente indolore sia durante che dopo l’intervento che viene effettuato in sedazione profonda con la presenza dell’anestesista in studio.

Il Columbus Bridge è una tecnica sicura e assolutamente garantibile messa a punto da un gruppo di studio dell’Università di Genova che la pratica con successo da più di 10 anni.

Quali sono i vantaggi del Columbus Bridge?

Il maggior vantaggio di questa tecnica di implantologia è la velocità di consegna di un arcata dentale completamente nuova. In 24-48 ore avrete una dentatura fissa funzionale ed esteticamente di qualità. Basti pensare che sono necessari solo 4 impianti per arcata. Inoltre non vengono utilizzate tecniche chirurgiche di innesto osseo, che aumenterebbero i costi per il paziente oltre ad allungare i tempi di cura.

Leave a comment